Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Let’s PRIDE!

Concorso di idee per la realizzazione del logo del Cremona Pride

  17/05/2021

Di Redazione

Let%e2%80%99s%c2%a0PRIDE!

Dal 16 maggio al 6 giugno aperta la partecipazione al contest Let's Pride!

 

Ad un giorno dalla giornata mondiale contro l'omobitransfobia, il Comitato Cremona Pride apre il concorso per la realizzazione del logo ufficiale del Cremona Pride, iniziativa promossa in collaborazione con Arcigay Cremona La Rocca e il Collettivo Studentesco Il Megafono. 

Il concorso è rivolto a tutta la cittadinanza di età superiore ai 14 anni, che si rispecchia nei valori e nei principi propri dell'associazione. 

Il regolamento per la partecipazione è disponibile sul sito ufficiale del Comitato: www.cremonapride.it, i loghi dovranno pervenire insieme alla domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 (mezzogiorno) di domenica 6 giugno 2021 all'indirizzo email: contestcremonapride@gmail.com 

La premiazione, che avverrà in collaborazione con il Porte Aperte Festival, prevede un kit di ringraziamento con la maglietta che verrà realizzata con il logo vincitore, la maglietta del Porte Aperte Festival e il tesseramento al Comitato Cremona Pride. Il logo vincitore verrà utilizzato per celebrare il Cremona Pride e tutti gli eventi ad esso correlati. 

Ad esprimersi sul logo vincitore sarà una giuria composta da persone coinvolte nel progetto del Cremona Pride e da professionisti legati al mondo del design e dell'immagine: 

  1. Feraboli Mario - Presidente Comitato Cremona Pride 

  1. D'Alterio Arianna - Consigliera Comitato Cremona Pride e attivista del collettivo Il Megafono 

  1. Bonaldi Dana - Consigliera Arcigay Cremona La Rocca - Comitato Cremona Pride 

  1. Oradini Paolo - Presidente Arcicomics 

  1. Regis Martina - Illustratrice 

  1. Allegri Margherita - Illustratrice 

  1. Toninelli Fabio - Presidente e membro fondatore dell'Associazione culturale Tapirulan 

  1. Libertini Stefano “Protopapa” - Creative director di FLUIDOSTUDIO - DJ - Event/video/music producer 

L'iniziativa è dedicata alla cittadinanza, per far si che la città si renda partecipe del percorso che porterà Cremona ad avere il suo primo Pride.

 

Comitato Cremona Pride

Via Speciano 4, Cremona

Tel. 350 1093310

info@cremonapride.it   

www.cremonapride.it 

Dall'archivio L'Eco Memo

  lunedì 1 giugno 2020

Ieri Tienanmen, oggi Hong Kong

Giovedì 4 giugno ore 19,30 - Piazza Stradivari, Cremona

  venerdì 1 febbraio 2019

Conferenza: ‘Il volto della città’. Lunedì 4 febbraio al Filo di Cremona

Giorgio Mantovani, progettista e urbanista, ripercorrerà le aspettative, realizzate o mancate, incrociate nell’attività professionale, durata dal 1961 al 2018

  venerdì 13 maggio 2022

“il Novecento di Mario Coppetti”

20 maggio presso il Museo del Violino ore 16, compendio della testimonianza civile e artistica dello scultore/partigiano

  lunedì 12 dicembre 2016

A Cremona Presentazione del nuovo Magazine WALDEN

Walden è un magazine semestrale dedicato ad ambiente, natura, wilderness, sostenibilità

Rimani informato!